Pubblicato da Biagio Romano. Internazionali tennis RomaFognini-Nadal nei quarti di finale: Rafa Nadal dunque accede alla finale di Roma al termine di una partita che è stata combattuta soprattutto nel corso del primo set, quando Djokovic si è espresso ad ottimi livelli. Nella seconda frazione invece, il serbo è sembrato in debito di ossigeno ed il tennista maiorchino ha controllato la sfida, conquistando una vittoria quasi mai in discussione. A quel punto Nadal si è affidato al servizio, issandosi sul 30 pari, mentre il punto del sorpasso è arrivato grazie ad un sontuoso pressing da fondocampo. Sul 40 pari Djokovic ha provato a piazzare il colpo con una risposta vincente orari incontri 18 05 17 internazionali bnl di roma dritto, ma la palla è finita in corridoio. Il maiorchino fallisce anche la terza palla game, con un rovescio che finisce di poco largo, ma incontri 69 bolzano riesce ad imporsi, concludendo il game con il sedicesimo diritto vincente del match. Da sottolineare un bellissimo rovescio vincente in controbalzo messo a segno da Nadal. Ora il maiorchino è a due turni di servizio dalla finale di Roma. Lo spagnolo non sta lasciando a Djokovic la possibilità di rientrare nel match.

Orari incontri 18 05 17 internazionali bnl di roma Programma giornaliero

L'operazione è avvenuta con successo. Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Ti invitiamo a ripetere la compilazione. Copyright Sky Italia - P. Atp Finals Londra: In questo momento la sensazione è che da fondocampo il serbo non riesca a reggere i ritmi imposti dallo spagnolo. Tennis, ATP Finals Controlla la posta e conferma il link che ti è stato inviato. Una settimana fa a Madrid, ha vinto in tre set il francese. Lo spagnolo è salito agevolmente sul , ma ha avuto un piccolo passaggio a vuoto, facendo rientrare Djokovic sul 30 pari. Da sottolineare un bellissimo rovescio vincente in controbalzo messo a segno da Nadal. Noemi Bonazza protagonista, David Bosa ok. Confermi la cancellazione del profilo.

Orari incontri 18 05 17 internazionali bnl di roma

Il tabellone di doppio è composto da 28 coppie: 4 bye, 25 ammesse direttamente, 3 wild card. Orari di gioco. Gli incontri di qualificazione del torneo maschile e femminile si disputano sabato 12 maggio e domenica 13 maggio dalle ore IBI GIUDICI DI LINEA Domande entro il 31 gennaio. Anche quest’anno i giudici di linea che desiderassero offrire la propria disponibilità a collaborare durante gli Internazionali BNL d’Italia (Roma, Foro Italico, dall’11 al 19 maggio ), potranno candidarsi a far [ ]. Internazionali BNL d'Italia Scegli il posto con la biglietteria Centrale del Foro Italico! Acquista ora. È ormai tutto pronto per la settantacinquesima edizione degli Internazionali BNL d’Italia Il Foro Italico di Roma torna ad ospitare le stelle dei circuiti Atp e Wta, dal 12 al 20 maggio sarà grande spettacolo con il Masters maschile e il Premier 5 femminile.

Orari incontri 18 05 17 internazionali bnl di roma