Discussione iniziata da MisterP il - 36 messaggi - Visite. Accedi con facebook Accedi con google Nome Utente: L'ex con il nuovo ragazzo, sensazioni. Dopo tante risposte che spero possano esser servite a qualcuno torno io a fare una domanda. Ormai credo che conoscete la mia storia. Nella mia testa adesso c'è felicità assoluta, tranne nel settore "Amore" dove la mancanza di rispetto mi fa essere ancora in lutto. In questo mese ho avuto modo di vederela mia ex ridere con lui, baciarsi ed ho avuto la conferma da lui se ce ne fosse bigono che escono insieme. I primi giorni pensarli insieme mi faceva scendere la lacrima. Non so definire se sia tristezza. Io so per certo che da questa ragazza non voglio più niente e anche che se fra anni dovesse tornare e a me prendessela cotta, standoci male direi no. Quello che voglio capire è cos'è questa cosa che mi prende. Quello che vorrei sapere è questo. A lei se io arrivo nel locale con una non interessa, se mi trasferisco neanche, insomma non interessa più assolutamente niente di me; quando incontri il nuovo ragazzo della tua ex adesso esce con l'altro. Tenendo conto che sono assati 31 giorni qundi un mese oggi.

Quando incontri il nuovo ragazzo della tua ex Come capire se ama ancora la sua ex

Non deridere le azioni umane, non deplorarle nè compiacersene, ma comprenderle No non é normale, é ancora innamorato di sicuro. Si affievolirà sempre più fino ad arrivare a trasformarsi in pura indifferenza. Ci sono persone che vanno avanti anche per anni, in attesa dell'alternativa giusta Và avanti e non ci aspetta! Per alcune persone è normale purtroppo! Ma pensa che io sia scema. Vedo appunto la mia ex ed il suo nuovo boy e mi fanno tristezza. Accedi con facebook Accedi con google Nome Utente: Che mi dite, faccio bene ad aspettare?? In questo mese ho avuto modo di vederela mia ex ridere con lui, baciarsi ed ho avuto la conferma da lui se ce ne fosse bigono che escono insieme. Puoi lasciarlo alla sua vita o intraprendere questa battaglia e fargli vedere quanto tu sia meglio di lei , ma nel caso ricorda, fallo solo per te stessa e non per far piacere a lui. In risposta a pavesina

Quando incontri il nuovo ragazzo della tua ex

Mar 29,  · Sà chi sei, e bene o male a te ci pensa, sia quando ti vede sia quando si guarda allo specchio. Ce ne sono alcune che hanno perfino il coraggio di ritornare piagnucolanti a supplicare l'ex una volta che il nuovo amichetto le scarica o non si rivela poi tutto stò granchè! Gente schifosa Sep 16,  · CHI È LA TUA RAGAZZA QUANDO INCONTRI UNA EX? - Daniele Condotta QUANDO DEVI COMPRARE il REGALO DI NATALE alla TUA RAGAZZA - Duration: QUANDO VEDI UN BEL RAGAZZO - Duration. May 18,  · subscribe to our channel so you will not miss any videos. Il nuovo ragazzo della tua ex non è il tuo nemico. La tua ex non è stata rubata da te. Non criticarlo o giudicarlo, perché porti più frustrazione e rabbia nella tua vita. Quando hai interrotto la storia con la tua ex, hai perso il diritto di sapere della sua vita. Qualsiasi strada lei abbia preso, devi ricominciare anche tu una nuova vita.

Quando incontri il nuovo ragazzo della tua ex