Aspettare una decina di secondi e cominciare la lettura, senza esagerare nella velocità, lasciandosi cullare dalla musica e continuando a leggere. Ora comincia il post. Ci sono incontri che possono colpirci e condizionarci? Incontri con persone e con la loro parte più vera e intima? E soprattutto, questi incontri, possono cambiarci la vita? Io, per me come direbbe Montalepenso proprio di si. Arrivato dal nulla, quando meno ce se lo aspetta. Io, per me sempre ricordando il buon Montaleho aspettato una vita questi incontri. Non sono molti per la verità. E molto diversi tra loro. Ma importanti e vitali.

Certi incontri non sono mai per caso GLI INCONTRI IMPORTANTI

Questa settimana mi voglio occupare proprio degli incontri che ci cambiano la vita. I Signori Incontri sono tanto rari quanto preziosi: Io penso che gli incotri certe volte per far si che accadano bisogna volerli e cerclarli, altre volte invece basta aspettare il momento giusto e quando meno ce lo aspattiamo appare sotto i nostri occhi l'incontro che tanto stavamo aspettando. Che questo cambiamento sia eclatante o solo interiore resta lo stesso difficile da spiegare agli altri, agli estranei da questo rapporto. Jack 23 ottobre Quando incontri una persona che ti colpisce, che ti resta, beh si, ha lo SBAM. Community Forum Software by IP. Inviato 03 ago - Board Concesso in licenza a: Magari non comprende tutto quello che mi passa per la testa perché comunque non lo so nemmeno io ,ma almeno prova a farlo. Inviato 19 feb -

Certi incontri non sono mai per caso

La bellezza degli incontri felici non è frutto del caso, ma di un ordine superiore Arianna Editrice pubblica Libri, Ebook per favorire la trasformazione personale e sociale. Medicina alternativa, alimentazione, spiritualità, self-help, esoterismo, nuove scienze: l'editoria utile per chi cerca informazioni alternative. Ma quando le incontri non è mai per caso. Quel rendez-vous te lo sei preparato da un sacco di tempo. Ci hai sperato, hai lottato, hai pregato per avere quell’incrocio di esistenze”. Nov 20,  · Nulla accade per caso: spesso nella vita si incontrano persone destinate a influenzare il nostro percorso, magari facendone parte per molto tempo. In . L’anima, prima di incarnarsi, prevede il giorno e il luogo di tutti gli incontri importanti, ma lascia al proprio libero arbitrio come reagirà a quell’incontro e che cosa ne farà nella propria vita. E’ questo il rapporto tra libero arbitrio e predestinazione. È scritto nel destino e non avviene mai per pura casualità. Ciò che è raro non è tanto l’incontro quanto il riconoscimento reciproco e la capacità di vivere questa esperienza .

Certi incontri non sono mai per caso