Skorpions Varese - Squadra di Wheelchair Hockey. Skorpions Varese, Associazione Sportiva Dilettantistica di Wheelchair Hockey conosciuta in Italia e all'Estero, fiwh, federazione italiana wheelchair hockey, ewh, electric wheelchair hockey. Altre Squadre Nazionale Contatti. Il nostro viaggio non sarà mai terminato Grande incontri in varese al torneo: Si avvicina la qualifica alle finali nazionali. GE in Via Borzoli Ai Quarti di Finale. Coppa Italia Dom. Una spinta in più i Coco Loco l'hanno avuta anche dall'alto: Era di Pordenone e la sua passione per il wheelchair hockey lo portava a spostarsi a Padova tutte le settimane per gli allenamenti. Supercoppa Italiana Gio.

Incontri in varese Menu di navigazione

Rispetto all'anno precedente, la rosa viene drasticamente rinnovata: Presidente di Varese nel Cuore viene nominato Michele Lo Nero, che acquisisce pure la presidenza della società poi ceduta a Francesco Vescovi. Estratto da " https: Altre Squadre Nazionale Contatti. URL consultato il 2 febbraio Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Gli Skorpions ritrovano il sorriso. Moore, Ronald Ronald Moore. Il 28 aprile dopo la vittoria casalinga su Pesaro per Varese vince matematicamente la regular season Supercoppa Italiana Gio. Nel la famiglia Borghi esce di scena definitivamente e l'industriale Antonio Bulgheroni rileva la società. Nel , Varese ri-vinse lo scudetto contro la Simmenthal Milano , tra le rivali storiche dei varesini, ma il titolo fu poi revocato per la vicenda Gennari , rimasta non ben chiarita. Si avvicina la qualifica alle finali nazionali.

Incontri in varese

Nel portale delle ragazze più belle di Varese, tanti annunci pubblicati da chi cerca incontri da condividere con persone speciali, appuntamenti indimenticabili a Varese. themindfulmaritimer.com is not yet effective in its SEO tactics: it has Google PR 0. It may also be penalized or lacking valuable inbound links. themindfulmaritimer.com - Sito di incontri online gratis per trovare tanti amici in tutta Italia. Incontri anche a Milano, Roma e Torino. Le conduttrici di themindfulmaritimer.com vi invitano a iscrivervi al canale YouTube. Se siete genovesi o liguri e vi interessa almeno uno tra i seguenti contenuti non avete scuse!

Incontri in varese