Una voluntary-bis quasi in fotocopia della precedente. Il gettito stimato dalla prima voluntary disclosure. Valori in milioni di euro. Elaborazioni su dati Agenzia delle Entrate. La valutazione di convenzienza sulla nuova emersione non sarà vincolata solo ai paletti temporali e sanzionatori. Lo scenario internazionale da considerareinfatti, è destinato drasticamente a cambiare nelquando debutterà lo scambio automatico di informazioni tra autorità fiscali. Un passaggio-chiave per escludere a priori ogni ipotesi di voluntary disclosure a regime. Rientro dei capitali, la voluntary-bis allunga di un anno a parità di sanzioni Una voluntary-bis quasi in fotocopia della precedente. By Incontri sulla voluntary bis e Associati 2 febbraio Scambio automatico obbligatorio di informazioni in ambito fiscale:

Incontri sulla voluntary bis Rientro dei capitali, la voluntary-bis allunga di un anno a parità di sanzioni

Un passaggio-chiave per escludere a priori ogni ipotesi di voluntary disclosure a regime. Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. Elaborazioni su dati Agenzia delle Entrate. Fisco Lavoro e prev. Valori in milioni di euro. By Marino e Associati 2 febbraio Ultimi podcast da radio 24 Smart city, la città intelligente Dissalazione passiva: Rottamazione delle cartelle 20 November La valutazione di convenzienza sulla nuova emersione non sarà vincolata solo ai paletti temporali e sanzionatori. E comunque, vista la rete di controlli e di scambi di informazioni che si sta delineando, diventa sempre più difficile e costoso anche trasferire i capitali da quei Paesi.

Incontri sulla voluntary bis

Una voluntary-bis quasi in fotocopia della precedente. nell’immediato stanno andando avanti gli incontri informali tra il ministero dell’Economia e i rappresentanti di Paesi a fiscalità. L’avvocato Ginanneschi interverrà all’incontro organizzato dall’ODCEC di Firenze in collaboraizone con la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze e la Banca Passadrore & C., al convegno su “La Voluntary Disclosure bis”. Il suo intervento si concentrerà su “La voluntary . Se noi andiamo a vedere i dati della prima voluntary disclosure, «delle voluntary disclosure effettuate la Lombardia ha il 49,07%, in termini di capitalizzazione siamo al % del totale nazionale che è di circa 60 miliardi di euro». Clicca sull'icona + per avere suggerimenti sui tag, sulla . La ”voluntary bis”, prevede colloqui ed incontri con il Cliente, volti, tra l’altro, alla verifica di eventuali cause. ostative alla Voluntary Disclosure (accessi, ispezioni, verifiche, accertamento, procedimenti successive modifiche, in ottemperanza alla normativa sulla Voluntary Disclosure.

Incontri sulla voluntary bis